WalkingLab – ecco perché associarsi

 

Diventare socio Walking in Fabula significa entrare a far parte di una grande famiglia creativa dove condividere progetti, passioni ed esperienze uniche. Un mondo dove non si resta semplici spettatori ma un mondo tutto in divenire dove ogni socio se lo desidera può contribuire alla costruzione di una realtà associativa dinamica e creativa mettendo in campo saperi, esperienze e passioni.
Gli associati accedono infatti ad un appuntamento bimestrale facoltativo e gratuito dove incontrarsi, discutere di progetti creativi e sperimentare nuove attività con al centro la contaminazione tra natura, cultura e teatro.

Walking Lab è dunque un vero e proprio laboratorio ad alta condivisione e sperimentazione dove ogni associato potrà portare il personale contributo alla vita associativa con il proprio mondo ed i propri interessi.

Ma non è finita qui: diventare socio permette anche di accedere alle attività dell’associazione con una riduzione dei prezzi di tutti gli eventi e ad una serie di agevolazioni che consentono di assistere a spettacoli teatrali con una scontistica dedicata.

Al tal proposito Walking in Fabula ha stretto partnership con alcune importanti realtà teatrali al fine di ottenere prezzi speciali esibendo la tessera al momento del ritiro del biglietto.

Teatro Elfo Puccini di Milano
Biglietti ridotti a 16,50 euro su tutti gli spettacoli in cartellone.

Teatro Gioco Vita di Piacenza
Riduzione sul costo degli abbonamenti e dei biglietti per i singoli spettacoli organizzati dal Teatro Gioco Vita al Teatro Municipale di Piacenza, Teatro Filodrammatici e Teatro Gioia di Piacenza nell’ambito della stagione di prosa “Tre per Te” del teatro Municipale, della stagione di teatro per le famiglie “A teatro con mamma e papà” e del festival di teatro contemporaneo “L’altra scena”.

Gli associati Walking in Fabula potranno inoltre usufruire di un servizio di prestito libri su tutti i volumi che verranno utilizzati per lo studio e la progettazione degli eventi proposti.

La quota associativa annuale è di 5 euro adulti e 4 euro bambini fino ai 13 anni.
Una volta diventato socio verrà rilasciata una tessera con nome, cognome ed anno di validità.

Se desideri associarti non ti resta che contattarci compilando il form che trovi a fondo pagina e ti daremo tutte le informazioni necessarie, oppure iscriviti al nostro prossimo evento e procedi direttamente prima di iniziare l’attività in programma.

Ti aspettiamo!

Desideri diventare socio Walking in Fabula?

Compila i campi di questo modulo, ti contatteremo al più presto!

Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali (obbligatorio)

X